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Segreteria da Remoto

Supporto da remoto il back office della tua azienda, occupandomi delle attività che una segretaria normalmente svolge in sede.

Svolgo da remoto le attività di back-office normalmente svolte da una segretaria in sede.

Non hai più tempo per occuparti di preparare tabelle in Excel o presentazioni in Power Point?

Devi organizzare una riunione ma non riesci a seguire la lista dei partecipanti per essere sicuro che tutti arrivino il giorno giusto all'ora giusta e che i materiali siano pronti?

Organizzi corsi e gestire la parte organizzativa è diventato troppo time-consuming?

Il tuo archivio scoppia ogni volta che lo apri e perdi mezz'ora per cercare un documento?

Se hai risposto Si anche a una sola di queste domande forse hai bisogno di me!

Questi servizi, così come quelli amministrativi, si rivolgono a professionisti, imprenditori e aziende che hanno bisogno di supporto organizzativo nell’ambito di attività di segreteria.

Comprendono tutte le attività che vengono normalmente svolte da una segretaria in sede:

  • organizzazione Segreterie e Servizi Generali;
  • gestione e-mail;
  • gestione e organizzazione dell’agenda;
  • gestione TO DO list;
  • creazione documenti in Word/Excel;
  • battitura testi;
  • correzione bozze (articoli, brochures, dépliants);
  • presentazioni in Power Point;
  • data entry;
  • organizzazione archivio;
  • organizzazione documenti;
  • organizzazione viaggi;
  • traduzioni inglese;
  • organizzazione riunioni (gestione partecipanti, convocazione riunione, redazione di documentazione di supporto, minute della riunione, redazione follow-up);
  • supporto all’organizzazione di eventi (invio inviti, recall, predisposizione elenco partecipanti, invio documentazioni);
  • supporto operativo alla formazione (raccolta iscrizioni, convocazioni di docenti e corsisti, gestione registri d’aula e questionari di valutazione, elaborazione e distribuzione di materiale didattico).